Si chiama “Live Music IV” la rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s Pub ha organizzato a partire da novembre fino alla stagione primaverile. Il Joy’s, suggestivo e accogliente irish pub di Marco Protano, da sempre sensibile alle migliori proposte artistiche e socio-culturali, si conferma essere una cornice perfetta per gli appuntamenti con la musica.

La rassegna, di altissima qualità, intreccia diversi generi musicali, dentro e fuori dagli schemi più conosciuti. Sotto la direzione artistica di Umberto Calentini, il Joy’s Pub si trasformerà in una tela bianca pronta ad essere colorata di note e sonorità particolari.

Per l’appuntamento di Venerdì 14 gennaio, spazio all’eccellente musica blues del polistrumentista Sandro Corsi, accompagnato da Umberto Calentini. Ingresso libero, info 328.711.00.49.

Sandro Corsi, presenterà La rosa dei venti” il suo nuovo lavoro discografico: come il vento porta nell’aria le tracce della vita vissuta così i petali della musica di Corsi raccontano le emozioni del live. Un lavoro intenso che soffia al cuore, risveglia i sensi e dimentica il tempo: ogni petalo è un vento, uno stile musicale sapientemente eseguito da questo ensamble; ogni vento è un profumo ancora acerbo ma già promettente che Corsi intende far ascoltare in anteprima al pubblico, suo privilegiato interlocutore da sempre. Accompagnato da Umberto Calentini.

Umberto Calentini, contrabbassista di spicco del panorama musicale barese, fa parte del gruppo swing Guy e gli Specialisti e con loro ha preso parte ad un tour estivo denso di appuntamenti.

Foto della serata

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro