Si chiama “Live Music IV” la rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s Pub ha organizzato a partire da novembre fino alla stagione primaverile. Il Joy’s, suggestivo e accogliente irish pub di Marco Protano, da sempre sensibile alle migliori proposte artistiche e socio-culturali, si conferma essere una cornice perfetta per gli appuntamenti con la musica.

La rassegna, di altissima qualità, intreccia diversi generi musicali, dentro e fuori dagli schemi più conosciuti. Sotto la direzione artistica di Umberto Calentini, il Joy’s Pub si trasformerà in una tela bianca pronta ad essere colorata di note e sonorità particolari.

Il prossimo appuntamento, fissato per il 21 gennaio è con i That’s All Folk, (Roberto Rizzo a voce e chitarra, Domenico Neglia a chitarra e banjo, Carlo Porfido al violino), che propongono un repertorio ispirato alla storica band dei Dubliners, la vera anima dublinese del folk irlandese: spazieranno dalle più celebri e divertenti canzoni da osteria, a gighe e reel della tradizione popolare. Ingresso libero, info 328.711.00.49.

 

Foto della serata

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro