Cari mamma e papà, nonni, zii e amici tutti del Joy’s
siamo ad informarvi su gli sviluppi del progetto “Il gioco dell’arte” che vede coinvolti i vostri piccoli grandi artisti.Abbiamo, allo stato attuale delle cose, realizzato una storia totalmente creata dai bambini la cui copia è stato inviata ad una casa editrice di Bologna che sta valutando la possibilità di pubblicarla.

Su questa i vostri piccoli hanno lavorato creando personaggi, testi, immagini e figure arrivando alla realizzazione dei burattini. E’ nostra intenzione ora portare a termine l’intera iniziativa ludico educativa con la messa in scena di uno spettacolo teatrale che vedrà come artisti assoluti i vostri bambini. Nasce dunque l’esigenza da parte nostra di chiedervi un impegno più costante per dare l’opportunità ai vostri piccoli di sentirsi più coinvolti e raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissi.

Vi comunichiamo dunque ora i prossimi incontri:
9 aprile, 16 aprile, 30 aprile.

dalle 20:00 alle 22:00
Certi della vostra attenzione e collaborazione vi Salutiamo.
VALENTINA CALVANI
MARCO PROTANO

3 Commenti a “Baby’s Day”

  • federica:

    Ciao,
    vorrei saperne di più di questa iniziativa e sapere da che età i bambini possono iniziare a partecipare e quando sarà la messa in scena dello spettacolo.

    grazie, ciao
    federica

    • Rispondiamo al commento di Federica. Intanto ben arrivata. Il progetto prevede la partecipazione di tutti i bambini dai 3 ai 10 anni , ma spesso vengono a trovarci bimbi anche più piccoli. Il progetto è condotto da Valentina Calvani e si sviluppa il sabato sera ( così come hai letto da programma ) dalle 20.00 alle 22.00. I bambini si divertono a realizzare lo spettacolo in toto mentre i genitori o i parenti si rilassano passando così un paio d’ore al Pub. In base ai programmi che ci siamo dati, prevediamo di realizzare lo spettacolo in uno spazio più consono e anche più ampio intorno a fine giugno. Ci farà piacere averti con noi al Joy’s per poter verificare tu stessa di persona la semplicità del momento e la possibilità di socializzare tra i bambini e tra i genitori. Un saluto. Marco

  • Silvia:

    Ciao. Volevo sapere se il prossimo Baby’s Day è il 16 aprile, cioè lunedì prossimo, come segnato nell’articolo qui sopra o è oggi, sabato 14. Inoltre volevo sapere se l’orario sarà effettivamente 20-22 considerato che da programma c’è un live che inizia alle 21.30.
    Grazie
    Silvia

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro