Benvenuti alla Corte Di Psiche, un ambiente raccolto, raffinato, morigerato e virtuoso. Perché -Corte-? Perché -Psiche-? Perché -di-?
Ma bando alle ciance, procediamo con le presentazioni!
I cortigiani hanno nome e cognome, tanto aggraziati che sarebbe un peccato tralasciare: abbiamo Monica”Fuhrer” De Romita e Gabriella Olivieri , Anna “the boss”Esposito , le sorelle Marzulli (Guenda e Giorgia) * autrici delle nostre meravigliose scenografie* , i cugini Roberto Calamo-Angelo Susco *direttamente da lu Salentu* , Marco “Murdoc” Lopez & Ilaria Lopez (no , non sono fratelli…) , Davide De Marco, Vittorio Giorgetti e Francesca Torre. (ovviamente ognuno di noi ha un soprannome, ma non è il caso di perdere la dignità così, tutta in una volta).

Ma non sarebbe una presentazione che si rispetti se non si parlasse anche di ciò che si farà nella Corte il 17 maggio 2011. Storie, racconti, detti e quant’altro con tutti i cortigiani che si alterneranno nel raccontarsi e raccontarvi. Cosa? La curiosità di sapere deve essere il motivo trainante perchè anche tu possa godere del loro parlare. Del resto Poet’s Corner è l’angolo dei parlatori, cioè di tutti coloro che hanno voglia di dire la loro liberamente. Ed è per questo motivo che vi invitiamo a partecipare in massa a questo appuntamento. Ne sentirete davvero delle belle.
Appuntamento dunque il 17 maggio alle ore 22.00 con La Corte di Psiche al Joy’s Pub

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro