Si chiama “Top Live Music IV” la rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s Pub ha organizzato per il mese di giugno. Il nome della rassegna prende spunto dal meglio della musica Live che durante la stagione invernale 2010 – 2011 il Joy’s ha proposto a tutti i frequentatori il locale. Quattro gli appuntamenti che a partire dal    3 giugno alle ore 22:30 coloreranno il suggestivo e accogliente irish pub al quartiere Madonnella, come sempre attento alle migliori proposte artistiche e socio-culturali.

La rassegna Live Music IV di questa stagione ha visto, tra gli altri, interpreti del calibro di Goran Kuzminac, Sandro Corsi, Franco Speciale e tanti altri artisti di altissima qualità, intrecciando diversi generi musicali, dentro e fuori dagli schemi più conosciuti. Sempre sotto la attenta direzione artistica di Umberto Calentini, il Joy’s Pub riproporrà nel mese di giugno alcuni di questi artisti trasformandosi ancora una volta in una tela bianca pronta ad essere colorata di note e sonorità particolari.

Un concerto in perfetto stile “unplugged” quello che si terrà venerdì 3 giugno al Joy’s Pub, con i Big Daddy Lawman.Torna in vita il sound di una stagione musicale irripetibile, quella dell’America degli anni ’60-’70: spazio al folk e al blues, passando per il rock e il country. Autori come Bob Dylan, Crosby Stills Nash & Young, Paul Simon & Art Garfunkel, Eagles, James Taylor, Lou Reed, Byrds, Buffalo Springfield, torneranno a suonare per lo storico pub irlandese del quartiere Madonnella, all’interno della rassegna Top Live Music IV.
I Big Daddy Lawman sono:Ian Stanton (chitarra acustica, voce), Martin Baxter (basso), Paolo Fioretti (chitarra elettrica), Fabio Buonamico (batteria) che da grandi musicisti d’esperienza, si esibiranno rigorosamente dal vivo, in un’atmosfera acustica unica e coinvolgente.

Calendario appuntamenti:

3 giugno – Big Daddy Lawman (country, west – coast)

10 giugno – That’s All Folk (irish music)

17 giugno – Beatlemaniacs (Tributo Beatles)

24 giugno – I Marketti (folk)

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro