Parte dal 15 luglio e per tutti i venerdi del mese lo spazio estivo del Joy’s.

Lo abbiamo fortemente voluto per i nostri amici di sempre e per chi ancora non ci conosce. Sarà una serata di festa in compagnia di un trio eccezionale di Dj. Dopo 9 anni torna insieme il trio più amato degli anni ’90. Carlo Chicco, D. Loop & Arcangelo rivivono in una serata realizzata dal Joy’s Pub in collaborazione con Carlo Chicco presso il Lido Il Trullo.
Attivi a Bari (e non solo) da oltre 20 anni, i tre proporranno una miscela esclusiva di musica indie: dal rock all’elettronica ripercorrendo il meglio della produzione musicale indipendente degli ultimi 35 anni!
Dal punk all’indie rock dei giorni nostri, dai Kraftwerk alle ultime tendenze dell’elettronica pop contemporanea, dall’Inghilterra all’Italia, dall’America alla Germania in un cocktail variegato e gustoso dal sapore estivo, ma mai spudoratamente commerciale.
Un tuffo nel passato dal Renoir, al Jimmy’z, dal Merendero ai Giardini Del Mediterraneo, dalla Vecchia Taverna del Maltese al Target, dallo Zenzero al Demodè, con una forte iniezione di modernità.
Tutto questo unito al piacere di passare una bella serata in amicizia come sempre nello stile del Joy’s Pub.
4 appuntamenti che si terranno il venerdì sera e saranno serate da vero e sano divertimento.
Vi vogliamo tutti presenti, anche perchè vi offriremo …
BIRRA E COCKTAIL a 4 EURO !

E se clicchi su parteciperò e presenti il coupon del sito, troverai una sorpresa in più !!!!

info:3287110049

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro