Era il 1759 quando Mister Arthur Guinness apriva il birrificio di St.James´s Gate stipulando un contratto di locazione per 9000 anni, rendendo quella che era una semplice passione familiare riservata ad amici e dipendenti dell´azienda agricola di famiglia ad autentico mito per il mondo intero. In tutti gli Irish Pub nel mondo ci si prepara a festeggiare con gli amanti della Guinness in tutto il mondo.

Dando il via alle ore 17:59, il 22 settembre 2011 ci si riunirà per brindare al leggendario Arthur Guinness, l’uomo che ha creato una vera e propria leggenda birraia. Dall’Irlanda all’Europa tutta, dagli Stati Uniti ai Caraibi per terminare in Asia, ore di celebrazioni ed eventi mondiali ricchi di musica che segneranno un altro anno di bontà Guinness.

Per festeggiare insieme e sollevare in alto i calici di birra Stout, il Joy´s Pub di Bari organizza per il 22 settembre 2011 una giornata tutta speciale. Si comincia con un aperitivo organizzato alle ore 17:59 e si proseguirà per tutta la serata, ascoltando musica e divertendoci insieme ad un Dj di rango quale Carlo Chicco (Controradio). Il divertimento ce lo metterete voi.

La Guinness e tanti premi saranno a disposizione per voi …
Venite a scoprirli. Vi aspettiamo giovedì 22 settembre 2011 dalle ore 17:59.

…. Tanta Guinness a voi !!

Registrati sul sito e dall’ AREA RISERVATA scarica il coupon per la serata … riceverai la tua tessera sconti al Joy’s

http://www.facebook.com/event.php?eid=207993772597160

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro