09 ottobre 2011 – ore 22:30 – LE 3 CORDE – Un elegante viaggio nella musica d’autore: da De Andrè a Battiato, da Gazzè a De Gregori con un tocco al femminile omaggiando Carmen Consoli.
Questo il secondo appuntamento per la rassegna della musica Live al Joy’s!
Un repertorio che coinvolge e si fa vivere quello di questo origiale duo acustico: quando la musica non è solo poesia ma anche arte, teatro e letteratura.
Una serata che offre tutti gli ingredienti necessari a perdonare la giornata appena passata e brindare alla prossima: serietà per affrontare, civiltà per fronteggiare e la pazzia per sopravvivere.
“..abbiamo in mezzo alla fronte come tre corde d’orologio: .. la seria, la civile e la pazza..”
(da <<Il beretto a sonagli>> di L. Pirandello)

Il Joy’s si conferma essere un luogo plasmabile e adattabile alle diverse forme e ai linguaggi artistici. Questo l’intento della stagione 2011: emozionare, creare un passato di cui si era all’oscuro e proiettare oltre i confini del tempo l’infinito presente.
Ogni appuntamento live proporrà un genere diverso, tassello unico di un mosaico che si comporrà di armonie e di stili, di emozioni e di esperienze nell’animo degli amici del Joy’s Pub.
Si rinnova anche quest’anno il sodalizio con Umberto Calentini in veste di direttore artistico: una rassegna dal profondo spessore artistico che si propone di modellare il silenzio della sera con forme e stili musicali diversi, ciascuno a suo modo capace di raccontare una storia.
La musica, come tutti i linguaggi artistici, ha il pregio di dar forma al tempo, dipingere immagini, divertire e sorprendere.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro