I ritmi allegri dello Swing, Rock’n Roll, Boogie e Jumpin’jive senza pause e senza un attimo di respiro. Il Joy’s Pub vi invita ad un volo oltre oceano direttamente nelle atmosfere e nel sound dei favolosi anni ’50 e ‘60.
Questi gli ingredienti del live act: il twang della chitarra, il vibrato della voce e una sezione ritmica che non ha nulla da invidiare ai grandi del genere come gli Stray Cats e Robert Gordon.
I Nothing Less somministrano al pubblico l’antidoto allo stress della vita moderna. Ironici e scanzonati, leggeri come l’estate e travolgenti come un beach party propongono un sound al quale è impossibile resistere:
Dario Mattoni già chitarra e voce dei Rekkiabilly, Joe Leali già contrabbasso degli Skarraphon-X e Gianluca Balzano ammiraglio della batteria in perfetto stile Stray Cats: insieme diventano irriverenti, inarrestabili, inossidabili.
L’immagine del gruppo è colorata e particolare e già al primo sguardo si ha la sensazione di essere proiettati oltreoceano nell’atmosfera tipica del Sud degli Stati Uniti: naturalmente Levi’s (501 o 505) camicie e magliette colorate, dadi che rotolano seguendo lo slap del contrabbasso e le note della chitarra che salgono lungo il corpo ed avvolgono il collo come la tipica “Brother creeper”.
I Nothing Less vi invitano a scommettere che vi faranno ballare e divertire e, alla fine del live non potrete evitare di esclamare: “Niente meno!”

Ingresso libero dalle ore 20:30

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro