Mercoledì 28 dicembre è la volta di Leonardo Romanelli ed il suo libro “Liò … Viaggio IN-Giappone” ( IO SONO ed. ). Sarà accompagnato nell’occasione da due musicisti, Vincenzo Diaferio (violino) e Antonio Giordano (piano), che spazieranno musicalmente tra il tango argentino di Astor Piazzolla e la musica tradizionale irlandese, mentre l’artista barese Michele Condrò illustrerà con un dipinto le emozioni della serata.    Anche in questa occasione il Joy’s Pub proporrà una degustazione che farà da cornice al programma. Presenta la serata Giuseppe Ceddia (giornalista esperto di letteratura: scrive su Barisera).

Il viaggio sembra prendere forma, senza un programma e pianificazioni. Il viaggio si crea viaggiando, cosi dovrebbe essere la vita senza programmi, osservare e godersi come la vita prende forma momento per momento, dove niente è scritto e cosa accadrà. Qualunque cosa accada fa parte del viaggio!”

Leonardo Romanelli vive a San Ferdinando di Puglia. Ha sempre avuto la passione di viaggiare e da circa dieci anni vive uno stile di vita in cui sei mesi  lavora e gli  altri sei viaggia. Ha voluto scrivere un diario durante l’ultimo dei suoi viaggi ,che è stato in Giappone. Per condividere ciò che accade durante questi viaggi, dove non c’è nessun programma o pianificazione. Dove ha potuto vivere la realtà del posto, grazie ad un sistema, e recuperare quella semplicità,  spontaneità e  meraviglia di conoscere se stesso e il mondo.

“Chi legge il libro viene trasportato con l’Autore come se stesse li con lui!”

IN BOCCA AL LIBRO è il nuovo appuntamento culturale proposto dal Joy’s Pub di Bari, che vede ospitare scrittori provenienti da tutta la regione; incontri cordiali e informali tra scrittori e giornalisti, che coinvolgeranno gli amici frequentatori o semplici curiosi.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro