A grande richiesta dopo la prima edizione di “Storia degli sguardi”, siamo lieti di presentare “Storia degli sguardi 2.0” il Semi-Work In Progress.

Una seconda versione del ben noto concorso fotografico ospitato dal Joy’s Pub di Bari. In questa edizione, differentemente dalla prima, è stato assegnato un tema:

Le Golosità

Tutti gli artisti interessati potranno, dal 1 Marzo al 1 Aprile (o fino ad esaurimento spazi disponibili espositivi), iscriversi al concorso ed esporre di volta in volta le proprie fotografie, ricalcando l’idea del precedente Work In Progress. Invece dal 1 Aprile al 1 Maggio sarà solo spazio espositivo e non sarà, quindi, più possibile iscriversi.

Gli amici del Joy’s vedranno il locale costantemente rinnovarsi e cambiar volto, per mezzo delle immagini che i partecipanti al concorso avranno manifestato con la loro arte. La giuria, composta dai frequentatori del locale, avrà la possibilità di esprimere il suo voto sull’artista e sulla foto singola, e andrà, in questo modo, a definire con il proprio voto il vincitore o la vincitrice nelle due categorie. Ad essi andranno due differenti premi: la foto più votata si aggiudicherà un premio in denaro, da definirsi alla fine del concorso (nella scorsa edizione è stato di 150,00€), mentre il fotografo si aggiudicherà “The Wall of Fames” (parete del locale adibita perennemente all’esposizione delle foto del vincitore/vincitrice) fino all’elezione del successivo.

È stato invitato l’Avv. Enzo Varricchio, scrittore e critico d’arte, nelle vesti di giudice Superpartes.

 

Per scaricare il regolamento: clicca QUI

Per scaricare la scheda di adesione: clicca QUI

Evento su Facebook: clicca QUI

2 Commenti a “Storia degli sguardi 2.0 dal 1 marzo al Joy’s Pub”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro