Giovedì 16 febbraio si rinnova l’appuntamento culturale “In Bocca al Libro” al Joy’s Pub. “L’amico di mio cugino”, scritto da Lino Milillo (ed. Schena) sarà presentato da Pierluigi Spagnolo (giornalista City Bari). “Se Bari non avesse il mare, sarebbe un piccolo Nightmare“: questa la citazione in copertina.

“Un amico di mio cugino raccontò che una volta si ritrovò, dopo la festa di un suo compagno di scuola, a girare a piedi per Bari, di notte. La festa si era protratta ben oltre le due del mattino e, dovendo risalire verso Carrassi, preferì attraversare uno dei sottopassaggi della stazione, quello con due rampe di scale che portano su via Capruzzi. [...] Per un po’ camminò senza timore, ma quando sentì che quella presenza gli era ormai addosso, si girò di scatto.” (da La strega del sottopassaggio, pag. 13).

Avreste mai immaginato che la città di Bari potesse, d’improvviso, rivelare un volto spaventoso ed inquietante? E vi sareste mai aspettati che a narrare queste vicende fosse proprio un amico di un vostro parente, cioè una persona che ben conoscete? Questa raccolta di aneddoti, brevissimi e pungenti come stiletti, ci conduce alla scoperta di una città popolata di fantasmi, esseri mostruosi, streghe e licantropi, che si aggirano, quasi indisturbati, per silenziosi e noti angoli del capoluogo pugliese.

Cresce di volta in volta l’interesse per l’appuntamento culturale “In Bocca al Libro” organizzato dal Joy’s Pub. L’avvicendarsi di vari autori e giornalisti, i loro discorsi e dialoghi durante la serata assolutamente informale, diventa motivo di curiosità e scambi culturali con gli avventori del locale. Durante la serata la chef del Joy’s propone di volta in volta una degustazione a tema che fa da corollario all’appuntamento. I consensi si tramutano in richieste e cresce giorno dopo giorno la lista di autori che ha voglia di farsi conoscere sul territorio.

L’orario di inizio è fissato per le ore 21:00.

Info e prenotazioni 0809719414

 

Foto della serata su Facebook o su Picasa

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro