Giovedì 15 marzo alle ore 21:00, per l’appuntamento culturale di presentazione libri “In Bocca al Libro” proposto dal Joy’s Pub, c’è “La Mosca Bianca” di Roberto Gassi (ed. Albus).

Il romanzo nasce dall’esperienza dell’autore nell’ambito dei trasporti e raccoglie storie verosimili di chi ci lavora. Storie che sembrano slegate tra di loro, visto che ogni capitolo ha un titolo e sembra rappresentare un racconto a sé stante ma in realtà i personaggi tendono ad incrociarsi, fino al capitolo finale che dà il titolo al volume. “ “Rapinatori folletti, presidenti di cooperative come vampiri, topi di magazzino. Un manager stacanovista che perde il senno a causa di una tessera che non combacia, lasciando incompleta la sua visione utopica di una gestione eccelsa. Colleghi che si venderebbero l’anima per un cambio turno. Sesso fugace fra le scrivanie e infatuazioni adolescenziali. Scioperi paralizzanti e diritti da rivendicare.”

 “In Bocca al Libro” sta diventando per molti autori che si autopromuovono, momento di cultura al Joy’s Pub che come tradizione punta sulle proposte culturali nelle varie arti e discipline. Un momento che diventa per molti un appuntamento fisso di confronto e condivisione sociale e culturale. Durante la serata una proposta culinaria farà da cornice al tema della serata come augurio all’autore proposto.

Info e prenotazioni: 08089719414

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro