Il Joy’s Pub condivide il progetto “La Nostra Casa” con l’Associazione Uniti Insieme e lo fa partecipando allo spettacolo di Simona Atzori il 15 aprile al Teatro Royal.
Vi giriamo l’invito ricevuto e vi chiediamo di supportare l’iniziativa:
Cari amici, ho il piacere di comunicarvi che l’Associazione Unitinsieme ONLUS, nell’ ambito delle iniziative finalizzate a sostenere il Progetto “ La Nostra Casa ”, ha organizzato - con la collaborazione della Parrocchia San Marcello di Bari - un evento di alto livello artistico e sociale. Domenica 15 aprile 2012, con inizio alle ore 18:00, presso il Teatro Royal di Bari, la nota ballerina Simona Atzori si esibirà in un eccezionale spettacolo di danza, accompagnata dalle giovani allieve delle scuole baresi Heron e Rossana.
Simona Atzori, conosciuta dal pubblico nazionale per la sua capacità di danzare pur non avendo le braccia, è giunta agli onori delle cronache per essere stata ambasciatrice per la Danza nel Grande Giubileo del 2000, nonché per essere stata protagonista della cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Torino 2006. Recentemente, il 17 febbraio scorso, è stata ospite del Festival di Sanremo, danzando sulle note di un brano dei Nirvana eseguite al violino da David Garrett; dal teatro Ariston, dove ha commosso e appassionato tutta l’Italia, ha dato in pochi minuti il suo messaggio struggente e pieno di vita: «Ce l’ho fatta io; potete farcela anche voi». 
 
L’ingresso al Teatro è ad invito; data la finalità della serata, l’Associazione Unitinsieme chiederà un contributo personale di 25 euro, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del progetto “ La Nostra Casa ”.  
Come saprete, infatti, a metà ottobre scorso sono stati avviati i lavori di ristrutturazione dell’immobile, sito in Bari alla via Bruno Buozzi 46, ove la Comunità d’Accoglienza per persone disabili “ La Nostra Casa ” avrà sede; per cui, in questa delicata fase, è necessario reperire le risorse finanziarie necessarie per portare avanti il progetto. 
Vi invito, quindi, a partecipare alla serata del 15 aprile prossimo, unitamente ai Vostri amici e parenti, per condividere con noi un importante evento artistico e sociale, nonché per sostenere la realizzazione del progetto. “ 
Appoggiamo questa iniziativa ! 
Info Marco Joy’s Pub

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro