Con l’estate che ci saluta torna la voglia di stare in compagnia e continuare a sognare le vacanze. Ma cosa succede se sono luoghi e sapori lontani a farvi teletrasportare senza muovervi da casa? Il Joy’s Pub di Bari ti dà la possibilità di scoprire la magia delle terre anglosassoni. In modo gustoso, divertente ed economico. È il Fish & Chips, il piatto tipico inglese, a regalarvi deliziose evasioni urbane.

SEMPLICE BONTA’ – Arriva dal mare del nord l’unione tra la freschezza del filetto di pesce bianco e la pastosità della patata. Il tutto reso ancora più sapido dalla pastella, che avvolge e rende morbido e croccante il pesce,  e dalla consistenza della patatina fritta, in formato steak e pepata. Nasce così, verso la fine dell’Ottocento, il Fish & Chips, una deliziosa ghiottoneria servita in fogli di giornale e pronta da mangiare.

UNA TENTAZIONE TARGATA JOY’S – Voglia di lasciarsi sedurre dalla fragranza del Fish & Chips? Lo storico angolo d’Irlanda a Bari, vi conduce in questo viaggio verso la terra dei sapori anglosassoni. Tutti i giorni, dal martedì alla domenica, potete gustare questo piatto tipico al tavolo, o passeggiando per strada. Se desiderate trascorrere una serata all’aria aperta, Marco il simpatico e ospitale pubblican, vi servirà una porzione take away nel tipico cartoccio di carta assorbente. E nel bicchiere? Una fresca e schiumosa birra, a rendere effervescente e spumeggiante la vostra serata. Un tripudio di sapori da non perdere.

Provare per credere.

 

BUON INVERNO A TUTTI !

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro