Riparte da sabato 3 novembre la VI edizione della rassegna “Live Music” targata Joy’s Pub. L’appuntamento del sabato sera vedrà sfilare, nello storico pub irlandese del quartier Madonnella, i musicisti e i generi di musica più disparati e interessanti del territorio regionale e non solo. Umberto Calentini è il direttore artistico della rassegna: “Ogni evento così come ciascun progetto musicale che ho scelto di proporre al pubblico del Joy’s racconta una storia di musica o ricrea le sonorità di un epoca: rock, blues, soul, tango, swing, musica d’autore e tanto altro. Vi daremo sempre un buon “motivo” per venirci a trovare”.

Ad aprire la VI edizione della rassegna quest’anno sarà una band particolare: i “ONE VOICE”. La loro collaborazione nasce in occasione del progetto canoro del Joy’s “Una voce da Pub”. Infatti la formazione vede alla voce Luce,

Luce

la vincitrice della prima edizione della stessa iniziativa, accompagnata dai maestri Rosario Le Piane (chitarra e cajon) e Umberto Calentini (contrabbasso) . I “One Voice”, eseguiranno, anche qui in versione acustica, i pezzi che hanno portato alla vittoria del concorso Luce e le canzoni della stessa cantautrice barese che per l’occasione presenterà il suo primo EP “ControLuce” e il videoclip dell’omonimo singolo.
Inoltre sarà presentata la seconda edizione di “Una voce da Pub” e con essa tutte le novità che il progetto presenterà quest’anno.
L’appuntamento è dunque al Joy’s Pub (Corso Sonnino 118/D – Bari) alle 21.15 (primo step) e alle 22.45 (secondo step). Richiesta prenotazione allo 080.9719414 (ore 17 / 20).

I prossimi appuntamenti:
10 Novembre 2012 – Gli Orecchiabili

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro