Sabato 12 gennaio ore 21,30 per la rassegna Live Music VI organizzata dal Joy’s Pub di Bari, in concerto i “BLACKSTEPS” , un trio di musicisti amanti del blues, del rock e del R&B . “Blacksteps” è il nome dato a questo combo con l’intento di “far due passi” nella musica afroamericana.

Un trio acustico formato da Pasquale Ninni, (chitarra/voce), Umberto Calentini, (contrabbasso) e Teo Carriero, (batteria) per rivisitare i brani più noti del blues, del rock e del R&B citando artisti quali Robben Ford, Jeff Healey, Elvis Presley ecc..

Ingresso Libero

Info e prenotazioni: 3287110049

L’appuntamento del sabato sera vede sfilare, nello storico pub irlandese del quartier Madonnella, i musicisti e i generi di musica più disparati e interessanti del territorio regionale e non solo. Afferma Umberto Calentini, direttore artistico della rassegna: “Ogni evento così come ciascun progetto musicale che ho scelto di proporre al pubblico del Joy’s racconta una storia di musica o ricrea le sonorità di un epoca: rock, blues, soul, tango, swing, musica d’autore e tanto altro. Vi daremo sempre un buon “motivo” per venirci a trovare”.

I prossimi appuntamenti:
19 gennaio 2012 – B-Rockers – (acoustic rock 4et)

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro