Sabato 4 maggio alle 21,30 la rassegna LIVE MUSIC VI  ed. promossa dal Joy’s Pub presenta AMERICAN ENGLISH, un ponte musicale tra Inghilterra e U.S.A che ripercorre la più grandi hit della storia del pop-rock.

I brani più belli e intensi degli ultimi 40 anni riarrangiati in chiave rok e in tonalità capaci di aprire l’abum dei ricordi di ciascuno di noi.
Brani che è impossibile non conoscere, non cantare o non ballare.

Questo inossidabile classic  trio si muove con disinvoltura tra le sonorità più morbide e ricche del rock inglese e le carismatiche leadership del cugino americano: da “Do you really want to hurt me” a “Purple rain”, da “Wonderwall” a “Like a rolling stone”, da “Is this love” a “Personal Jesus”, da “Tainted love” a “Shiny happy people”, in un caleidoscopio di canzoni solo apparentemente distanti tra loro.

Il filo rosso che colora la scaletta degli American English è la passione per il rock e il potenziale emotivo che questo esprime quando è ben suonato.

La formazione è composta da Antonio Tuzza (chitarra, voce), Alessandro Loprieno (basso, voce), Marco Lorusso (batteria, voce)

Ingresso libero

Info 3287110049

Tutte le info, gli appuntamenti e gli aggiornamenti su: www.joyspub.com,

 http://www.facebook.com/pages/Joys-Pub/394862206398  ,  https://twitter.com/#!/JoysPub

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro