Il 26 e 27 settembre a Bari la prima grande festa della stagione, ricca di gadgets e musica, per festeggiare insieme la quinta edizione dell‘Arthur Guinnes Day e l’apertura ufficiale della stagione invernale del Joy’s Pub. 

L’evento musicale di rilevanza mondiale celebra “chi si distingue per la propria audacia”, proprio come Arthur Guinness il mitico fondatore di “GUINNESS”.
La festa coinvolge più di 55 Paesi di tutto il mondo, ognuno dei quali ha il proprio Ambasciatore: in Italia è Niccolò Fabi. Centinaia di locali in tutta Italia celebreranno l’evento in contemporanea:
noi ovviamente non possiamo mancare a questo appuntamento!

La birra ce la mettiamo noi … Il divertimento ce lo metterete voi.

Venite a trovarci. Vi aspettiamo giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2011 dalle ore 17:59.

Era il 1759 quando Mister Arthur Guinness apriva il birrificio di St.James´s Gate stipulando un contratto di locazione per 9000 anni, rendendo quella che era una semplice passione familiare riservata ad amici e dipendenti dell´azienda agricola di famiglia ad autentico mito per il mondo intero. In tutti gli Irish Pub nel mondo ci si prepara a festeggiare con gli amanti della Guinness. Ci si riunirà per brindare al leggendario Arthur Guinness, l’uomo che ha creato una vera e propria leggenda birraia. Dall’Irlanda all’Europa tutta, dagli Stati Uniti ai Caraibi per terminare in Asia, ore di celebrazioni ed eventi mondiali ricchi di musica che segneranno un altro anno di bontà Guinness.

 

IL PROGRAMMA AL JOY’S PUB

26 settembre
ore 17.59 – Brindisi mondiale dedicato ad Arthur Guinness … e la pinta la beviamo a 3 euro ! (termine offerta ore 20,00)
ore 20.00 – Raccolta punti fino alle 24.00 per i gadgets:

- LE T-SHIRT JOY’S
- I PORTACHIAVI GUINNESS E KILKENNY
- I PORTA CELLULARI GUINNESS
- I COLLARINI GUINNESS
- LA PINTA GUINNESS

27 settembre

ore 22.00 – in concerto THE ANGEL’S BEASTS con ANGELO PIERGIOVANNI , THE FLEAKS ed il M° ROSARIO LE PIANE

I gadgets potranno essere ritirati entro il 27 settembre alle ore 24,00 (ma sempre e solo fino ad esaurimento scorte)

GOOD ARTHUR GUINNESS TO YOU !

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro