Sabato 5 ottobre alle ore 22,00 il Joy’s Pub inaugura la 7^ edizione della rassegna Live Music, che quest’anno prenderà il nome THE JOY’S RESIDENTS, con il progetto musicale “THE iL”. ROSARIO LE PIANE, accompagnato da LUCE MONTRONE saranno gli interpreti della prima serata e lo faranno proponendo un repertorio decisamente pop-rock, denso di emozioni musicali ed inediti personali.

L’idea nasce dopo la collaborazione tra i due artisti all’interno del progetto musicale prodotto dal Joy’s Pub UNA VOCE DA PUB, che ha visto il M°. Rosario Le Piane accompagnare tutti i cantanti che hanno condiviso l’idea. Nello specifico, Luce Montrone ha vinto la prima edizione nello scorso anno 2012 e ciò le ha permesso di iniziare a proporsi musicalmente sul territorio barese, producendo un EP accompagnato da un video completamente autoprodotto dal nome “Controluce” ed inaugurando la stagione LIVE MUSIC VI ed. tra i professionisti che si sono in seguito alternati al Joy’s Pub.

“Il nome della rassegna THE JOY’S RESIDENTS viene fuori da una idea di alcuni professionisti del panorama musicale barese e Marco Protano, gestore del Joy’s Pub, al fine di evidenziare la ferma volontà di condividere il locale come spazio artistico promotore di nuovi progetti musicali e non solo” 

La locandina è curata by MAIN MEN

Ingresso libero

Info 3287110049

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro