BISOGNA SCOPRIRE IL COLPEVOLE DI UN EFFERATO OMICIDIO avvenuto in casa del DUCA DEL PULO DI ALTAMURA. Con la tua nuova identità parteciperai attivamente alle indagini… ma ATTENZIONE:L’ASSASSINO POTRESTI ESSERE PROPRIO TU!
Cena con delitto locandina mod. Sarai tu il protagonista di un’avvincente noir! Rivestirai il ruolo di un oscuro personaggio in una tenebrosa Bari del 1936, potresti essere uno spietato criminale, una graziosa ballerina, una romantica prostituta, una cinica nobildonna, uno squattrinato artista di strada, un politico corrotto, un importante uomo d’affari dalla doppia vita…

PER PARTECIPARE: devi PRENOTARE al numero 3287110049 entro il 3 dicembre, riceverai regole, storia generale, copione del proprio personaggio. E’ gradito l’abito anni trenta.

PREZZO : € 25,00. (gioco, cena, premio vincitore)

GIOCO: vivrai un gioco individuale di ruolo a tempo, le cui regole e copioni dei personaggi sono brevi e fruibili anche a chi si accosta per la prima volta a tale esperienza. Nel corso della cena i partecipanti saranno spettatori e personaggi attivi della storia che prenderà vita grazie alle scelte di ciascuno. Il premio verrà assegnato al miglior investigatore, in caso di parità verrà votato a furor di popolo colui che meglio si è calato nei panni del suo personaggio.

INFO IMPORTANTI:
- PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 3 DICEMBRE
- NUMERO DI PARTECIPANTI CHIUSO (70)
- CON LA PRENOTAZIONE INDICARE NOMI DEI PARTECIPANTI, SESSO, ETA’ 

AFFRETTATEVI PER NON PERDERE IL POSTO E BUON DIVERTIMENTO

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro