Venerdì 10 gennaio 2014 alle ore 21,30 presso il Joy’s Pub di Bari, riprende la rassegna Live Music THE JOY’S RESIDENTS, con il concerto dal titolo “One Medley Two Hours”.

ONE MEDLEY TWO HOURS è il titolo del live che Rosario Le Piane eseguirà approntando un medley di due ore senza interruzioni spaziando da Cat Stevens ai Depeche Mode, dai Creedence a Sting, da James Taylor a Johnny Cash e così via. Una grande prova d’artista One Medley Two Hours

Una grande sfida per un artista One Man Band che con le corde della sua chitarra, le percussioni del cajon e la ritmica di un rullante, ci farà assaporare emozioni interminabili per due ore di fila.

Biografia

Rosario Le Piane ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 6 anni. Diplomato al conservatorio di Bari nel 1993, iscritto SIAE, musicista, cantautore e maestro di chitarra. Ha suonato diversi generi ed il suo credo ora è di aver trovato la sua giusta dimensione. Ha sperimentato diverse tecniche sino ad arrivare all’utilizzo di cajon, rullante, percussioni sulla cassa armonica della chitarra simultaneamente a ritmiche, armonie e melodie, rivisitando varie canzoni di diverso genere in un unico stile “one man band”. Ulteriori sperimentazioni lo hanno portato all’utilizzo di una chitarra classica modificata a 7 corde (le prime sei corde come una normale chitarra classica con l’aggiunta della settima corda bassa corrispondente ad un La basso utilizzando come VI e VII corda due corde di violoncello).

Ingresso libero

Info 3287110049

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro