Eclettici, divertenti ma soprattutto grandi professionisti amanti della buona musica tornano venerdì 24 gennaio alle ore 21,30 presso il Joy’s Pub di Bari I THE FLEAKS”

per la 7^ edizione della rassegna Live Music THE JOY’S RESIDENTS. the fleaks loc.

Il progetto musicale nasce dall’incontro di più di un secolo di esperienza musicale di tre musicisti , Angelo Pantaleo (Batteria e Voce), Francesco Patruno (Basso e Voce), Giuseppe Porsia (Ukulele e Voce) 

I “The Fleaks” si cimentano in un approccio “biologico” alla ricerca di nuove sfumature del repertorio pop, rock, calypso, reggae e funk.

L’ukulele catalizza gli arrangiamenti nel segno del gioco a ridurre tutto all’essenziale.

Cosa accade durante il loro concerto? Non lo sappiamo per certo, ma un dato è certificato: tanta allegria, tanta musica ma soprattutto il piacere di condividere e fare divertire il pubblico sempre alla ricerca delle novità musicali.

“Il nome della rassegna THE JOY’S RESIDENTS scaturisce da una idea di alcuni professionisti del panorama musicale barese e Marco Protano, gestore del Joy’s Pub, al fine di evidenziare la ferma volontà di condividere il locale come spazio artistico promotore di nuovi progetti musicali e non solo” 

Ingresso libero

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro