NOTE AUTOREVOLI” è il titolo del primo progetto rivolto a cantautori italiani ed organizzato a Bari da Radiosoundcity Network, e dal Joy’s Pub, che partirà a Bari il 27 aprile 2014. L’idea di questa iniziativa – dichiara Francesco Loconsole – parte da una considerazione che come editore di Radiosoundcity Network ho fatto in questi anni: ci sono tanti giovani cantautori che hanno delle potenzialità, ma non hanno spazi e persone che diano loro una possibilità. I teatri chiudono, e si investe sempre meno nell

locandina iscrizioni note autorevoli

a cultura. E allora ecco che due privati hanno deciso di unire le loro forze e di fare qualcosa di concreto. Vorremmo accendere una scintilla nei giovani, ma anche essere da sprono per altri privati perchè osino anche loro avendo il coraggio di investire nei cantautori emergenti.”.

 “Il nostro obiettivo – ha evidenziato Marco Protano – è quello di creare una squadra di autori, cantautori e musicisti che possa puoi muoversi, con l’aiuto della nostra organizzazione, realizzando opportunità anche lavorative, promuovendo la buona musica, quella d’autore, sul territorio regionale e perché no anche su quello nazionale. Un progetto non limitato solo alla mera premiazione del migliore, ma basato sul confronto, la condivisione, la crescita e mirato alla promozione degli stessi cantautori da parte degli organizzatori.

 Per i partecipanti un modo per mettersi in gioco, sposando l’idea dell’altro, e perchè no, imparando anche qualcosa da lui”.

Sono questi i punti cardine sui quali l’organizzazione del progetto vuole puntare al fine di realizzare una rassegna che si preannuncia unica nel suo genere e che si prefigge di creare le basi per la creazione della prima Scuola Cantautorale a Bari.

L’adesione e la partecipazione al progetto sono assolutamente gratuite.

La scheda di adesione ed il regolamento sono scaricabili dal sito del Joy’s Pub alla pagina http://www.joyspub.com/note-autorevoli/

Tutti i cantautori maggiorenni da tutta Italia che desiderano aderire al progetto, dovranno inviare la scheda di adesione entro il 13 aprile 2014 all’indirizzo email redazione@radiosoundcity.net.

Le candidature saranno valutate da una commissione di tecnici del settore musicale, organizzativo e promozionale.

La prima rassegna sarà organizzata a partire dal 27 aprile 2014 c/o il Joy’s Pub di Bari

Per ulteriori informazioni:

joyspub@gmail.com

redazione@radiosoundcity.net

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro