La festa dell’anno! E’ giunto il momento di festeggiare il ST. PATRICK’S DAY ed il Joy’s Pub, nel suo stile tipicamente Irish e come tutti i pub irlandesi nel mondo, prog_web a partire dal 14 marzo ha programmato una serie di appuntamenti che vi coinvolgeranno fino al 21 marzo. Musica, danze, ballate, costumi e maschere a tema con gadget e premi a suon di birra ASS_2057 saranno i motivi per non perdere l’occasione di divertirsi e stare insieme all’ insegna dello spirito di condivisione e amicizia che si vive in Irlanda.

Tutti gli amici di sempre ed i nuovi che verranno approfitteranno dell’occasione per ritrovarsi e vivere in questo periodo dell’anno un momento di sano svago. Noi del Joy’s ogni anno ci proviamo a realizzare tutto ciò e come sempre ci riusciremo anche quest’anno. Come ? Ecco il programma degli appuntamenti e degli eventi da non perdere.

CELEBRATION

- Venerdì  14 marzo, ore 21,45 – LIVE MUSIC RESIDENTS presenta BEATLEMANIACS in concerto: I BEATLES prima dei BEATLES

- Sabato 15  marzo, ore 20,00 - BABY’S DAY: Ti racconto una storia lo spazio ludico dedicato ai bambini ed al relax dei genitori curato dall’associazione LIBROLABS. In questo appuntamento i bambini si racconteranno la storia de “Il Piccolo Principe” Piccolo-principe-joy's pub

- Domenica 16 marzo, ore 18:30 - BIKE PARADE -  Organizzato e promosso da Velo Service San Patrizio è anche a pedali. Raduno e alle 18.30 il via alla “Caccia al tesoro/alleycat” per Bari vecchia. A seguire “Bike Parade” rigorosamente in maschera per le vie di Bari, in BICI, fino al Joy’s Pub. I primi classificati alla caccia al tesoro/alleycat verranno premiati con le magliette del Joy’s evolution ed inoltre per tutti i partecipanti sconti sulle Pinte della Guinnes e la possibilitá di vincere i fantastici premi per la maschera più bella…mascherate anche la vostra bici!

- ore 20,30 – IRISH MUSIC SELECTION, DARTHS GAME e BRINDISI A MEZZANOTTE.  Giocheremo a freccette per vincere pinte di birra, ascolteremo ballate, gighe e reel di sola musica Irlandese, e brinderemo a mezzanotte al ST. PATRICK’S DAY

ASS_2453

- Lunedì 17 marzo - LIVE MUSIC JOY’S CELTIC CONNECTION in concerto. Antonio Tuzza, Pino Porsia e Rosario Le Piane  allieteranno gli amici con la tipica musica Irlandese fatta di ballate, danze, gighe e reel della tipica tradizione Irish. E durante la serata tanti GADGETS per tutti !

- Venerdì 21 marzo -  SESSIONSMARCO FABBRI e GABRIELE CAPORUSCIO in concerto IRISH FOLK . Arrivano da Roma due grandi musicisti cultori della musica irlandese e massima espressione della stessa in Italia. Un concerto dalle mille bellezze come nello spirito tipicamente irlandese.

THE PARTY 

sanp_ok_web

 dal 14 al 17 march – THE BEST MASK – Concorso per la maschera più bella che si recherà al Joy’s in una di queste quattro giornate. Sarete fotografati e parteciperete alla selezione per il Gran premio finale il giorno 21 marzo

14 march - 3 PINT OF BEER win 1 pint glass or 1 cristal of Guinness (40cl)

15 march – from 17,00 to 20,00 HAPPY HOUR 4,00 e a seguire BABY’S DAY

16 march – IRISH MUSIC, DARTHS GAME, BRINDISI A MEZZANOTTE ASS_2069

17 march – from 20,00 to 24,00 WIN GADGETS and We will offer you the cake of Guinness 

21 march - from 20,00 to 24,00 Premiazione THE BEST MASK per vincere 10 litri di birra

Ed ora l’unica cosa che vi rimane da fare è …prendetevi un giorno di ferie martedì 18 marzo perchè ne avrete bisogno !!!!!

 

Happy St. Patrick’s to everyone at Joy’s Pub !

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro