Venerdì 4 aprile 2014 alle ore 21,45 presso il Joy’s Pub di Bari, prosegue la rassegna Live Music THE JOY’S RESIDENTS, con il concerto dal titolo “Quelli della via gluck”Rino Iannone, cantante un pò allo sbaraglio ma non troppo, calca per la prima volta il palcoscenico del Joy’s Pub. rino iannone 1 Per lui “Il tempo si è fermato” e si cimenta in una serata fatta di piccole note dedicate ad Adriano Celentano. Per l’occasione sceglie di farsi accompagnare dal M° Rosario Le Piane con chitarra e percussioni.

Una serata musicale sicuramente fuori dai canoni proposti dal Joy’s Pub, ma con tanta voglia di divertirsi nel riascoltare brani che hanno fatto grande Adriano Celentano e sono storia della canzone italiana.

Breve biografia

RINO IANNONE, classe 1959, una vita sempre al servizio degli altri in varie tipologie di attività. Da qualche anno dedica il suo tempo alla disabilità entrando a fare parte della Onlus Vita Insieme. Da sempre si diverte a cantare con e per gli amici.

“E` l`ora d`inebriarsi! Per non esser schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi, inebriatevi senza posa! Di vino, di poesia, o di virtù, a vostro talento”(Onofrio Iannone)

Ingresso libero

Info 0805542854

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro