Venerdì 18 aprile, per la rassegna di live music “The Joy’s Residents“, il Joy’s Pub presenta Luca Loizzi in concerto (corso Sonnino 118/D – ore 21,45 – ingresso libero). Il cantautore pugliese si esibirà accompagnandosi con la sua chitarra e un ensemble composto da Angelo Verbena al contrabbasso, Dino Massaro alla batteria e Nik Seccia alle chitarre.  locandina luca loizzi

Luca Loizzi cantautore pugliese, dopo lunghi anni vissuti a Milano come professore di lettere, torna a Bari e nel 2012 e pubblica con la Tarock Records ed il sostegno di Puglia Sounds l’album “Luca Loizzi” riscontrando un grande successo di critica e pubblico nazionale e ottenendo ottime recensioni dai magazine più autorevoli. La sua musica è un melting-pot di folk, swing e tradizione manouche e la sua lingua sarcastica e provocatoria gioca sempre con citazioni colte, espressioni gergali e ricercati non-sense. Il repertorio live comprende oltre agli inediti swing e folk tratti dal disco “Luca Loizzi”, alcuni classici del cantautorato italiano e francese (Dalla, Iannacci, De Andrè, Brassens, ecc…) riletti in chiave “folk and roll“.

Link al sito ufficiale di Luca Loizzi: www.lucaloizzi.com/

Tra i prossimi appuntamenti del Joy’s Pub spicca, domenica 27 aprile, la prima serata di “Note Autorevoli“, il primo progetto barese interamente dedicato alla promozione e alla crescita dei cantautori, ideato in collaborazione con Radio Sound City.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro