Il progetto IL GIOCO DELL’ARTE, giunto alla sua 5^ edizione, è ormai un appuntamento richiesto ed atteso dalle famiglie del quartiere Madonella di Bari e non solo.
Le parole all’ordine del giorno saranno accoglienza, aggregazione, famiglia, gioco, ma soprattutto arte e creatività. Il Gioco dell'Arte
Nei 14 appuntamenti che inizieranno ufficialmente sabato 25 ottobre dalle ore 20,00 alle 21,30,  i bambini realizzeranno una collana personalizzata di libri. Libri di ogni forma e colore, libri parlanti e libri muti, illustrati ecc. Insieme a Valentina Calvani educatrice esperta di laboratori esperienziali, potranno ogni due settimane incontrarsi e confrontarsi.

Curiosi di sapere? Allora domenica 19 ottobre 2014 alle 18.00 vi aspettiamo all’aperAttivo.

Ci incontriamo al Joy’s Pub di Bari (c.so Sonnino, 118/d) per chiacchierare su questa nuova avventura e nell’occasione riceverete il programma stampato di tutti gli appuntamenti. Per creare una calda accoglienza il Joy’s offrirà a tutte le famiglie che vorranno partecipare un aperitivo organizzato per i più piccoli. Portate i piccolini che iniziamo a scaldarci.

Valentina Calvani è esperta in didattica dell’arte. E’ stata vincitrice del concorso pubblico “Principi attivi 2012 giovani idee per una Puglia migliore” con il progetto  LibroLabInMovimento. Dal 2010 collabora con il Joy’s Pub conducendo il laboratorio sperimentale Il gioco dell’arte giunto alla sua V edizione.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

This site is protected by WP-CopyRightPro